Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Creatività


I nostri cervelli analogici trasformano ogni giorno byte e codice in esperienze digitali coinvolgenti. Siti e branding online, advertising e gaming, social contest ed e-cards: dove è l’idea a fare la differenza, la creatività di TREEWEB è al lavoro.

Treeweb realizza il nuovo contest Insal’Arte, la “Tana del coniglio”

TREEWEB si è occupata dell’ideazione e della realizzazione del nuovo concorso Insal’Arte la “tana del coniglio” che mette in palio ricchissimi premi settimanali.

Il contest, suddiviso in quattro diverse fasi di cinque settimane ciascuna con la vincita di premi instant win, un premio “secondario” e un super premio ad estrazione finale.

Le diverse fasi prevedono interazioni attive da parte degli utenti: per le prime due si tratta di dare risposta a divertenti domande mentre le seconde due richiedono l’inserimento e la condivisione di testi e foto.

TREEWEB ha gestito inoltre tutta la parte grafica del contest, che riprende in toto lo stile del sito web utilizzando il binomio bicromo bianco e nero, e la parte di backend, occupandosi della gestione delle registrazioni e della pianificazione delle vincite.

Per partecipare al concorso, attivo dal 7 agosto al 24 dicembre, basterà acquistare un prodotto della linea Insal’Arte, collegarsi al portale www.insalarteconcorsi.it e inserire i propri dati e quelli riportati nello scontrino.

Sarà possibile partecipare anche tramite la pagina facebook di OrtoRomi (https://www.facebook.com/Ortoromi ) cliccando nell’apposita area dedicata.

Istituto Sant’Agata: il benessere dei tuoi capelli passa da un clic

TREEWEB realizza la campagna Adwords e la landing page dell’Istituto Sant’Agata, il centro specialistico di eccellenza per il benessere e la bellezza dei capelli.
La campagna, progettata sulla base delle parole chiave più idonee a far sì che solo l’audience di interesse possa visionare gli annunci ed i servizi di alta professionalità offerti da Istituto Sant’Agata porta alla landing page con il focus sui key-point dell’istituto.
La grafica, in linea con la corporate identity dell’azienda (bianco, azzurro e blu), è arricchita da una parte interattiva in cui l’utente inserisce i propri dati in maniera giocosa e divertente.
Completano la landing page i 3 assets sui quali opera il centro tricologico, che fanno rimando al sito per approfondimenti. (“Uno staff di specialisti con esperienza pluriennale”; “Soluzioni all’avanguardia completamente personalizzate; “Un codice etico basato su rigorosi principi”). Infine è possibile leggere i commenti e i feedback delle persone che hanno scelto Istituto Sant’Agata (www.istitutosantagata.it), a garanzia della sua affidabilità.

diego dalla palma tour – Makeuperitif Tour

Treeweb realizza per diego dalla palma il minisite dedicato al Makeuperitif Tour -www.diegodallapalmatour.it – evento itinerante e glamour dedicato al mondo del makeup.

Leggi…

VisitNorway

Treeweb  realizza per VisitNorway, portale del turismo dedicato alla Norvegia, un concorso instant win legato alla campagna ambient marketing realizzata nelle piazze di Milano: senza alcun obbligo di acquisto di prodotti o servizi, era possibile partecipare al concorso a premi, semplicemente recandosi presso uno degli stand promozionali che Innovasjon Norge aveva allestito a Milano.

Leggi…

Michelangelo International Travel – Viaggia Express

Michelangelo International Travel, agenzia e tour operator specializzata nei viaggi organizzati, affida a Treeweb la realizzazione dei tre siti Viaggia Express.

Leggi…

cliente:

Campari Soft Drink

Il Gruppo Campari azienda leader nell’industria globale del beverage di marca con oltre 50 marchi premium e super premium di proprietà, commercializzati e distribuiti in oltre 190 paesi nel mondo.

Leggi…

Axopower

Axopower S.r.l. (già Assoutility S.r.l.) viene costituita nel 2002 come società di intermediazione di forniture di energia elettrica e gas naturale.

Leggi…

Taxi Share

Con Taxi Share hai due modi per risparmiare sul tuo taxi: salire a bordo di una corsa già attiva con la tua destinazione o creare una corsa da condividere con altri utenti.

Leggi…

HealthCity – Instant Fitness

HealthCity International è una catena di centri sportivi, fitness e relax di lusso.

Attualmente conta oltre 180 club in  Olanda, Belgio, Germania, Lussemburgo, Francia, Spagna e Italia.

Leggi…

cliente:

Bompan

Bompan, azienda fondata nel 1996 da Massimo Bompan, vanta di aver portato e fatto conoscere il Brand Mimaki in Italia e di esserne importatore esclusivo e specializzato.

Bompan, una realtà in crescita costante che continua a percorrere la strada dell’innovazione al fianco di Mimaki, è presente per i tre mercati di riferimento -arti grafiche, tessile e industria- su tutto il territorio nazionale  grazie ad una capillare rete vendita.

Leggi…

cliente:

Sìadv

Sìadv digital media solution è la concessionaria di pubblicità specializzata nella creazione di soluzioni su misura per la pianificazione online, definendo per i suoi clienti il media mix più efficace e gli strumenti di comunicazione più performanti.

Il network che Sìadv gestisce è composto dai siti di riferimento dei settori di interesse più vari ed è in continua crescita.

Leggi…

cliente:

Avon Running Tour

Avon – The Company for Women – leader in Italia e nel Mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, con oltre 11 miliardi di dollari di fatturato annuale, affida a Treeweb la realizzazione del sito di Avon Running Tour 2014 con un’immagine fresca, giovane e frizzante, un nuovo look per il tour che festeggia la 17° edizione e i 10 anni di impegno sociale.

Leggi…

Martino Midali – Sito Istituzionale

Martino Midali firma anticonformista che inizia la sua attività negli anni ’80 spinto da una forte passione per la moda. Un look anticonformista, caratterizzato da capi che permettono alla donna di esprimere la propria personalità e il proprio modo di essere, donne che amano combinare il proprio look divertendosi e divertendo.

Leggi…

Trade S.p.A.

Trade S.p.A., leader mondiale nel marketing operativo con clienti a livello internazionale, rinnova la propria immagine mantenendo però la propria identità, competenza ed esperienza nel coinvolgere il consumatore attraverso soluzioni innovative che mirano ad ottenere risultati concreti.

Leggi…

cliente:

Istituto Valorizzazione Salumi Italiani

TREEWEB ha rivisto l’immagine digital del portale, arricchendolo con funzionalità interattive, schede tecniche dei prodotti e sezioni dall’approccio più friendly come quella dedicata alle “Ricette” e l’area “Salute e Benessere”, per dare una declinazione più consumer, pur mantenendo il carattere informativo tipico dell’Istituto. Leggi…

cliente:

Cynar – L’amaro vero ma leggero

“L’amaro vero, ma leggero” rinnova la propria immagine, mantenendo però la propria identità e un forte legame con il territorio italiano: sei città scorrono come sfondo nella homepage del sito, a testimonianza del fatto che tutta Italia beve Cynar.
Leggi…

cliente:

Bitter Campari

Campagna ispirata agli spot televisivi Campari, per il lancio di Americano, cocktail composto da Bitter, Cinzano Rosso, ghiaccio e soda water.
Leggi…

cliente:

Jmac

Il restyling grafico e funzionale del sito  passa attraverso un’esigenza di chiarezza e linearità, come chiare e lineari sono le metodologie targate JMAC.
Leggi…

Cancer Center

Portale web relativo al Centro multispecialistico di Humanitas contro il cancro.
Leggi…

Mimed – International Medical School

Treeweb, in collaborazione con Humanitas, Università di Milano e Pleon, ha realizzato il portale web relativo al primo corso di Laurea internazionale in Medicina e Chirurgia, interamente in lingua inglese.
Leggi…