Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Web Marketing


Digital strategy, pianificazione online, lead generation, analisi dati e reportistica: Treeweb conosce tutte le soluzioni per garantire ai brand la massima visibilità ed efficacia nel contatto. Ok ignorare l’acronimo SEO/SEM, ma farsi ignorare in rete è solo un epic fail.

Istituto Sant’Agata: il benessere dei tuoi capelli passa da un clic

TREEWEB realizza la campagna Adwords e la landing page dell’Istituto Sant’Agata, il centro specialistico di eccellenza per il benessere e la bellezza dei capelli.
La campagna, progettata sulla base delle parole chiave più idonee a far sì che solo l’audience di interesse possa visionare gli annunci ed i servizi di alta professionalità offerti da Istituto Sant’Agata porta alla landing page con il focus sui key-point dell’istituto.
La grafica, in linea con la corporate identity dell’azienda (bianco, azzurro e blu), è arricchita da una parte interattiva in cui l’utente inserisce i propri dati in maniera giocosa e divertente.
Completano la landing page i 3 assets sui quali opera il centro tricologico, che fanno rimando al sito per approfondimenti. (“Uno staff di specialisti con esperienza pluriennale”; “Soluzioni all’avanguardia completamente personalizzate; “Un codice etico basato su rigorosi principi”). Infine è possibile leggere i commenti e i feedback delle persone che hanno scelto Istituto Sant’Agata (www.istitutosantagata.it), a garanzia della sua affidabilità.

Michelangelo International Travel – Viaggia Express

Michelangelo International Travel, agenzia e tour operator specializzata nei viaggi organizzati, affida a Treeweb la realizzazione dei tre siti Viaggia Express.

Leggi…

HealthCity – Instant Fitness

HealthCity International è una catena di centri sportivi, fitness e relax di lusso.

Attualmente conta oltre 180 club in  Olanda, Belgio, Germania, Lussemburgo, Francia, Spagna e Italia.

Leggi…

Marcolin – newsletter

Marcolin azienda italiana di occhiali con sede legale a Longarone (provincia di Belluno), viene fondata nel Cadore da Giovanni Marcolin Coffen nel 1961.

Leggi…

diego dalla palma – newsletter

diego dalla palma nasce a metà degli anni ’70 a Milano. Marchio storico e rivoluzionario: abilità professionali e idee unite a idee rivoluzionarie e trasgressive, un linguaggio ironico e di rottura, e la capacità di dare un immagine di sé insolita e provocatoria, sono i segni distintivi di un brand di successo fra i professionisti italiani ed internazionali.

Leggi…