Ufficio Stampa a Prato

L’ufficio stampa ha il fondamentale compito di diffondere a macchia d’olio le notizie che riguardano le aziende, le ditte e le società. Molto spesso non basta avere un’impresa avviata, se non si ha il giusto metodo per mantenere stabile il successo e gli incassi.
Noi di TreeWeb non lasciamo certo al caso le tue esigenze! L’ufficio stampa è come un sincizio di tanti organi essenziali, solo avendo la ricetta giusta è possibile garantire un servizio impeccabile, alla nostra portata. Indovinate chi ha in mano la ricetta giusta?!

L’addetto stampa sta all’apice della gestione del lavoro da svolgere. É fondamentale che sia una mansione svolta da una persona determinata che sia all’altezza dei tuoi desideri e delle tue aspettative. Noi di TreeWeb riteniamo sostanziale che questa figura in particolare sia in grado di gestire non solo le informazioni ed i vari appuntamenti promozionali, ma anche che sia in grado di gestire al meglio i social media e sappia occuparsi delle nuove tecnologie in maniera disinvolta e impeccabile.

Gestione dm per collaborazioni e proposte influencer a Prato

Il termine dm è un acronimo inglese che sta per “direct message“, ovvero “messaggio diretto”.
In poche parole, è un fattore tanto sconosciuto quanto necessario per un’ottimale riuscita del progetto dell’ufficio stampa. Riallacciandoci a quanto detto prima, gli addetti stampa di TreeWeb, conoscono a menadito i segreti del dm e delle piattaforme social.
Un aspetto chiave per questo passaggio è rappresentato dagli influencer più noti che possono in primo luogo dare una spinta in più al tuo piano pubblicitario.
Per farti fare un’idea, l’azienda commerciale TreeWeb parte da un progetto basilare e tenta di potenziarlo il più possibile, giocando tutte le carte utili al fine di garantire una perfetta riuscita e, soprattutto, la massima approvazione e soddisfazione da parte del cliente!
La comunicazione sarà infatti “esperta“, con Noi sarai in buone mani. I nostri soci mirano ad una divulgazione essenziale, esaustiva e mai invadente o monotona per far sì che risulti quasi impossibile da parte dei blogger a non cedere a ciò che gli si sta offrendo.

Servizi di blogging a Prato

La gestione di un blog è un altro tassello da aggiungere alla creazione di un ufficio stampa, il blogging in sè può riassumersi in due punti: scrittura ed aggiornamento della propria pagina web, due mosse apparentemente semplici ma che si dimostrano puntualmente vincente, in quanto lavorando al blogging è possibile parlare apertamente al proprio pubblico, senza maschere o coperture.
Questa tecnica che offriamo noi di TreeWeb è infatti particolarmente apprezzata al giorno d’oggi proprio per la naturalezza e la scioltezza che si trasmette al cliente, discostandosi dal rapporto prettamente professionale e serio che c’è normalmente tra azienda/ potenziale acquirente.
Hai presente quei siti web che ti compaiono non appena fai una ricerca su Internet? Ecco, affidandoti alla nostra maestria sul campo riuscirai in pochissimo tempo a “scalare” la classifica dei siti online e a fare in modo che sia proprio il tuo blog a comparire per primo quando un qualsiasi utente digita delle specifiche keywords aderenti al tema scelto! Questo, però, senza discostarsi troppo dal target precedentemente accordato con il nostro operatore, che rimarrà per tutto il tempo completamente a tua disposizione.
Come? La risposta è semplice: scegliendo noi di TreeWeb!

Ci distinguiamo dalla massa, i contenuti standard non vanno più di moda. Puntiamo alla qualità, non alla quantità di informazioni che appariranno sul tuo blog.
Il nome? Niente di eccessivo, qualcosa di semplice, diretto, che arrivi dritto al punto. A chi sono mai piaciuti, d’altronde, gli inutili giri di parole?
Con la routine dei nostri giorni, si tende a navigare sul web in svariati momenti della giornata. Motivo per cui i messaggi che la pagina web creata da noi trasmetterà, dovranno essere istantanei ed immediati, per creare un perfetto feeling tra il lettore e lo scrittore commissionato dalla Treeweb , in modo che si capiscano sin dalla prima frase.
Quella del blogging all’interno dell’ufficio stampa non può essere considerata una semplice opzione ma al contrario deve essere parte integrante del progetto. I nostri partners sanno perfettamente come operare sul web in maniera strategica, potenziando l’idea primordiale.
Niente verrà trascurato, parola di TreeWeb!

Gestione di ufficio stampa per aziende a Prato

Il ruolo di TreeWeb sarà essenzialmente quello di mediare tra la tua azienda ed il pubblico. Il nostro personale è qualificato e adatto a capire i contesti più adatti in cui inserirsi.
La scelta del contenuto da portare è fondamentale per dare un senso a tutto il lavoro che ne conseguirà alla fine del percorso, i nostri partners sono qualificati e riescono a riassumere in poche parole accattivanti il solito discorso lungo e noioso che spesso le altre aziende presentano ai propri clienti.
Scegliere ed organizzare un’intervista è una scelta molto importante, noi di TreeWeb studiamo ore per pianificare al meglio tutti gli appuntamenti dell’ufficio stampa.
Un altro metodo per guadagnare popolarità è proprio l’affiliazione, ovvero l’inserimento di link a prodotti esterni, che non riguardano il proprio blog, ma che però porta una remunerazione a vantaggio di entrambi i siti web.
Un ulteriore aspetto da non trascurare è la condivisione delle informazioni, se ti affidi a TreeWeb riuscirai a diventare virale in poco tempo, grazie all’acutezza ed alla strategia dei nostri partners.

Rassegna stampa a Prato

Dove va a finire tutto l’insieme di informazioni che riguardano il nostro cliente? Noi di TreeWeb non possiamo certo lasciare questo al caso!
Attraverso la rassegna stampa garantiamo un aggiornamento costante molto ampio, in modo che niente vada perso, risultando accessibile al pubblico, ai vari sponsor selezionati, all’agenzia e all’addetto stampa.
Inizialmente per “rassegna stampa” si intendeva la raccolta riguardante i quotidiani, le riviste, ad oggi noi di TreeWeb ti garantiamo una raccolta a 360 gradi, integrando al progetto anche il mondo dei social media.
Grazie ai nostri partners potrai scegliere se organizzare il materiale in settimanale, mensile, annuale, eccetera.
Inoltre le tue informazioni saranno contrassegnate da un orario specifico, da una data, dallo spazio che il file occupa nel database e avrai la possibilità di avere tutto a portata di mano in maniera digitale.
Una rassegna stampa gestita da TreeWeb elimina alla radice il problema di comunicazione tra agenzie, migliora le strategie di marketing, impara ad approcciarsi meglio con gli enti “rivali” ed infine, sbaraglia la concorrenza!

Richiedi informazioni